SULMONA – E’ stato risolto ieri sera il disservizio riguardante l’erogazione dell'acqua in via Giammarco e via Montesanto a Sulmona. Gli operai della Saca sono stati a lavoro per circa dodici ore dopo la raffica di segnalazioni raccolte dai residenti della zona che, dalle dieci di ieri mattina, hanno riscontrato l’assenza di acqua. Rubinetti a secco per un’intera giornata. Si è trattato di un problema improvviso dovuto probabilmente ai lavori che sono in corso in quella zona per l’installazione della fibra ottica.
Tanto è bastato per gettare nel panico gli abitanti del quartiere che hanno dato l’allarme non appena l’erogazione dell’acqua è venuta meno a causa del guasto. Un via vai di movimenti e continue telefonate hanno segnato la giornata del 3 maggio con la Saca che ha aperto e chiuso il cantiere nel giro di dodici ore per un intervento improvviso che, s’intende, non era programmato. Il respiro di sollievo i residenti lo hanno tirato in tarda serata dopo le 21,30 quando è finito l’incubo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
