ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ponte sullo Stretto, riunione d'urgenza di governo. Corte dei Conti: "Critiche siano rispettose"- Istat, a settembre +67mila occupati sul mese, +176mila sull'anno - Salvini sullo stop al Ponte sullo Stretto: «Un danno per cittadini e imprese. Ma la casta giudiziaria non ci fermerà» - Vertice Usa-Cina. Xi: "Raggiunto un accordo commerciale con Trump"- L'uragano Melissa si indebolisce ma sferza Cuba, 20 morti a Haiti - E' morto James Senese, addio al sax che ha fatto la rivoluzione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Procura di Parigi: "5 nuovi fermi per il furto al Louvre". I gioielli non sono stati ritrovati -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: ok variazione bilancio 8,5 milioni, polemiche - Donna travolta e uccisa da un'auto pirata nel Teramano - Aeroporto d'Abruzzo, torna il volo Ryanair per Milano Bergamo -

Sport News

# SPORT # Verso Palermo-Pescara: gara in programma sabato alle 19,30 - Pescara - Avellino 1 - 1. Ennesimo pareggio per gli adriatici -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA: APPARTAMENTI CON WEBCAM NASCOSTE, INQUILINI SPIATI. LA PROCURA APRE UN'INCHIESTA, LE MICROCAMERE ANCHE NEI BAGNI

L'AQUILA - " Appartamenti spiati attraverso webcam piazzate nei salotti o, peggio ancora nelle camere da letto, di ignari inquilini...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 29 maggio 2018

AL BORGO CONCORSO DI BELLEZZA PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

SULMONA -  Anche fra i nostri amici a 4 zampe ci sono belli e bellissime, perché non fare un concorso di bellezza per MISS e MISTER  CANE? Bene, ci ha pensato l’associazione “Venti Tra Noi “ con   Emma Carfagnini che è certamente una persona che ama i cani. La kermesse si è tenuta nel pomeriggio di domenica nella galleria del Centro Acquisti il Nuovo Borgo, la cui direzione appare molto disponibile a qualsiasi iniziativa che possa  interessare  la città di Sulmona ed il comprensorio.
Una elegante passerella è stata sistemata all’interno della struttura commerciale. L’abbaiare dei nostri amici non ha infastidito la clientela del Borgo anzi molti si sono fermati per assistere alla sfilata che comprendeva alcuni esemplari veramente ammirevoli. Scelta interessante: la giuria era composta esclusivamente da bambini, che, con grande serietà, e con in mano le palette numerate, hanno giudicato al meglio.
Altra iniziativa lodevole: alcuni cani recavano una scritta sulla pettorina: “cerco casa” si trattava di animali provenienti  dai canili “Code Felici” di Sulmona e “Qua la Zampa” di Popoli. Obiettivo cercare famiglie affettuose ed  una casa per i cani ricoverati nei canili. E’ inutile comprare cani di razza a notevole  prezzo, quando sono disponibili gratuitamente tanti animali dolcissimi a che cercano solo affetto.

Il concorso di bellezza si è svolto nel migliore dei modi, cani e conduttori hanno sfilato sulla passerella alla presenza di un pubblico interessato che ha molto applaudito. Una cagnetta, forse consapevole dell’attenzione su di se, ha fatto un vero show.
Per scelta non diciamo chi ha vinto perché i nostri amici sono tutti belli, bisognosi soltanto  di un po' di affetto ma  capaci di darne tanto.

Gaetano Trigilio



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina