PRATOLA - "Abbiamo approvato questa mattina in giunta una importante delibera frutto del lavoro intenso dell'Ufficio Sisma. Sono stati approvati e ridefiniti gli esiti relativi ad alcuni aggregati in modo da consentire ai progettisti finalmente di depositare i progetti. Sono state, inoltre, approvate ben 15 nuove proposte di aggregato. Quest'ultimo il dato più importante che da' il via libera alla costituzione dei nuovi consorzi ed alle successive richieste di finanziamento"afferma il sindaco Antonella Di Nino.
"È una corsa continua senza sosta. Confido ora nella celerità dei futuri Presidenti dei Consorzi affinché possano lavorare velocemente e produrre tutto ciò che è necessario per le istruttorie. Sono sempre più convinta che parte della ripresa del nostro paese può passare attraverso la ricostruzione. Ed è per questo che stiamo cercando di velocizzare anche le istruttorie in corso . Mi servirebbe altro personale per fare tutto ciò che vorrei ma oggi mi sento di ringraziare di cuore l'arch. Laura Fontana che negli ultimi tempi sta lavorando fino a notte fonda pur di assecondare le mie incessanti richieste".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FESTA DEI FUOCHI 2025, LA GIOSTRA VINCE L'EDIZIONE 2025
SULMONA VIDEO - Il 3 e 4 Maggio 2025 ritorna a Sulmona (AQ) uno degli appuntamenti più attesi della primavera abruzzese: la Festa dei Fuoch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO