VIDEOCLICCA QUI
SULMONA - Si è concluso poco dopo le 20 il faccia a faccia tra i due candidati Annamaria Casini e Bruno Di Masci che domenica 19 giugno si sfideranno al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Sulmona.L'incontro, che si è svolto in un affollatissima sala conferenze della comunità montana peligna, è stato organizzato dal quotidiano abruzzese "Il Centro "ed è stato moderato dal direttore Mauro Tedeschini.
Dopo una partenza "tranquilla"già alla terza domanda il clima si è surriscaldato.Infatti Bruno Di Masci, ha minacciato di andar via, protestando vivacemente nei confronti del moderatore, che a suo dire aveva concesso più tempo alla sua antagonista.Dopo un chiarimento, sottolineato dalle proteste di una parte dei presenti, l'incontro è ripreso, ma sempre con toni alti tra i due contendenti e tra il pubblico presente, culminati alla fine in occasione dell'ultima domanda e dell'appello conclusivo, da un'alta tensione e uno scontro verbale infuocato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"SUPERAEQUUM PER IL PARKINSON, IL GRANDE CUORE DI CASTELVECCHIO SUBEQUO"
CASTELVECCHIO SUBEQUO - " Quando la solidarietà vince. E' stata un successo di partecipazione “Camminiamo insieme: Superaequum per...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO