ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"

SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 giugno 2016

BRUNO DI MASCI: SUL MIO CONTO UNA BUGIA VERGOGNOSA DELLA CANDIDATA CASINI, UN METODO INACCETTABILE

SULMONA - Sul Piano di riqualificazione del sistema sanitario abruzzese 2016-2018”, Bruno Di Masci replica ad Annamaria Casini:" E' un'invenzione grossolana, una bugia vergognosa e inaccettabile, quella sostenuta dalla candidata Casini su una mia presunta collaborazione prestata al presidente della Regione, Luciano D'Alfonso e all'assessore alla Sanità, Silvio Paolucci, nella stesura di questo piano, che con tutta probabilità la candidata non conosce nemmeno, come ignora tanti altri
problemi della città, stando a quel che le riesce di dire in questi giorni. Quanto da lei affermato senza fondatezza di sorta è la riprova ennesima di una campagna elettorale condotta con metodi di grave scorrettezza, propalando menzogne a piene mani per coprire la propria netta inconsistenza di argomenti e l'acclarata incapacità a formulare qualsiasi proposta per risolvere le problematiche di questa nostra città. La bugia sul mio conto, che già da mesi non sono più consulente dell'assessore Paolucci, peraltro a titolo gratuito, è un gesto gravissimo. La candidata Casini prosegue nella sua tattica provocatoria, tentando fino all'ultimo di confondere le idee degli elettori e di innescare la rissa finale. Un metodo indecente a cui dico basta, ricordando che fin dall'inizio della campagna elettorale ho presentato le mie proposte agli elettori, a cominciare dalla riforma della macchina comunale, per rendere il Comune un'azienda al servizio dei cittadini, quindi ho insistito sullo sblocco dei fondi post terremoto, dodici milioni di euro per restituire vitalità al comparto dell'edilizia, la difesa dei presidi pubblici principali, ospedale e tribunale, la riqualificazione dei trasporti ferroviari e stradali, l'insediamento di uno staff specializzato per progetti qualificati finalizzati a fondi europei, a beneficio dell'occupazione giovanile, incentivi al turismo, valorizzando le potenzialità culturali e ambientali della città e del territorio, riqualificazione del centro storico e insediamento di un polo fieristico. Tutto questo propongo allo scopo di far uscire Sulmona dalla crisi e dall'isolamento. Sono certo che il comportamento elettorale della candidata avversaria sia finalmente stigmatizzato dagli elettori, con la scheda che deporranno domenica nell'urna, scegliendo un'amministrazione comunale efficiente ed autorevole ed allontanando una volta per tutte lo spettro di un'amministrazione guidata da personaggi in cerca d'autore e da loro sponsor che già soltanto per il modo di condurre la campagna elettorale non proporranno nulla di positivo e di confortante per le sorti di questa città e per il destino dei Sulmonesi".

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina