“Voglio rappresentare il cambiamento di cui Sulmona ha bisogno per non morire”
SULMONA – Alberto Di Giandomenico scende ufficialmente in campo per le imminenti elezioni comunali di Sulmona. L’esponente cittadino del movimento ‘Sovranità , distintosi nel corso degli anni per la partecipazione alle battaglie in difesa del territorio, ha annunciato infatti la propria candidatura a Sindaco.
“Quella di scendere in campo è una scelta sicuramente non facile – afferma Di Giandomenico – ma che sento di dover compiere, in ragione della estrema necessità che la nostra città ha di vedere un cambiamento forte nella gestione della amministrazione pubblica. Gli ultimi anni sono stati per Sulmona assolutamente disastrosi, tra chiusura di gran parte delle attività economiche e soppressione di enti pubblici. Questo anche in ragione del mancato intervento da parte di una classe politica che ha abusato della propria funzione e della fiducia concessagli dai sulmonesi, anteponendo interessi personali e di partito al bene della città”.
“Nell’annunciare questa mia discesa in campo – prosegue Di Giandomenico - mi dichiaro aperto alla collaborazione con tutte quelle realtà civiche che intendano partecipare in buona fede all’elaborazione di un progetto per impedire la morte di Sulmona, destinata a trasformarsi in una città fantasma se l’attuale stato delle cose non dovesse cambiare”.
Alberto Di Giandomenico.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LAVORATORI ASL1: MARSILIO, NESSUN LICENZIAMENTO, PRONTI A SUPERARE STAGIONE DI PRECARIETÀ OGGI INCONTRO A PALAZZO SILONE CON ASL1 E DIPARTIMENTO SANITÀ
L'AQUILA - “ Non c’è nessun licenziamento in vista, voglio tranquillizzare i lavoratori, le loro famiglie e i sindacati dei lavoratori”...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO