SULMONA - "Una fiera inopportuna che danneggia la città e gli operatori". Claudio Mariotti presidente di Ascomfidi-servizi Sulmona non usa mezzi termini per criticare la fiera, promossa a Sulmona da CNA, in questa giornata di Pasquetta."Una fiera" spiega Mariotti "nata per promuovere e valorizzare prodotti tipici e artigianato e che, invece, si è trasformata in una indegna esposizione, in pieno centro storico, di slip e chincaglieria varia.
Tutto ciò avviene in un momento cruciale e strategico per il turismo e la promozione del territorio. Commercianti e operatori" sottolinea "attraverso Ascomfidi-servizi e Dmc Cuore dell'Appennino stanno cercando di fare un salto di qualità e queste iniziative così improvvisate non sono più tollerabili. Se CNA ha questo modo di agire può tranquillamente organizzare simili iniziative all'Aquila e dintorni. Sulmona non è terra di conquista. Finora" conclude "sulla fiera odierna abbiamo registrato solo proteste da parte di commercianti, turisti e residenti del centro storico. Noi siamo pronti e aperti alla collaborazione ma non possiamo prescindere dalla qualità"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO