SULMONA - "Non c'è atmosfera natalizia". Questo, lamentano i commercianti sulmonesi a due giorni dal 25 dicembre. Se in altri posti i mercatini natalizi catturano l'attenzione di cittadini e di turisti a Sulmona tutto questo non accade. Nemmeno una lucina, attaccata a quelle casette di legno, che vendono merce qualunque. Nulla di ricercato ma solite cose che, nei giorni normali, è possibile trovare tra gli ambulanti di piazza Garibaldi o tra i venditori che, solitamente, affollano le fiere che vengono organizzate d'estate.
Nessuna diversità. Anzi, nulla di bello che invogli ad acquistare un regalo diverso. A pesare su tutta l'organizzazione gaffa senza attenzione anche il traffico in centro storico. La sperimentazione della Ztl tanto annunciata dall'otto dicembre è stata bloccata e le auto e i mezzi pesanti di carico e scarico merci continuano le loro mansioni in orari non consoni arrecando danno anche a quelle poche bancarelle presenti. Insomma, tutto da rivedere come sempre. Un'assurdità.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DUE ORSI MORTI NEL LAGHETTO A SCANNO, DEPOSITATO ESPOSTO A PROCURA, MINISTERO E COMMISSIONE EU
L'AQUILA - " Ieri mattina, attraverso l'Avvocato Michele Pezone, ho depositato un esposto sulla morte dei due orsi marsicani ne...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO