ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: "Deve prevalere le forza della legge e non la prepotenza delle armi"- L'Iran interrompe i contatti con gli Usa. "Pronti a chiudere completamente Hormuz"- Usa: "Raid di autodifesa nel week end". Netanyahu ordina di attaccare la periferia sud di Beirut - Allarme per un sospetto caso di Ebola a Cagliari, paziente in ospedale -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Il 2 giugno 1946 gli italiani segnarono la svolta nel Paese"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"- Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

CHIETI, AL TEATRO MARRUCINO "THE GREATEST SHOW"

CHIETI - " Sabato 6 giugno la magia della danza e del circo conquista il Teatro Marrucino. Un successo travolgente e immediato: sono ba...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 17 novembre 2015

SERATA DI FESTA CON I 200 VOLONTARI DEI CAMPIONATI ITALIANI CADETTI

SULMONA - Sono passati oltre 30 giorni dalla conclusione dei Campionati Italiani Cadetti di atletica leggera ed è ancora vivo il successo dell’importante manifestazione che ha portato a Sulmona oltre 3000 presone che nei tre giorni di gara hanno invaso la città e visitato numerosissimi luoghi della Valle Peligna riempiendo le strutture alberghiere dell’Alto Sangro e della Val Pescara.

Gli organizzatori, in questo periodo, hanno ricevuto tantissimi attestati di stima per aver organizzato con grande professionalità una manifestazione che l’Abruzzo ha ospitato per la prima volta. Anche sui tanti siti regionali delle 21 rappresentative si è parlato dei Campionati e dell’ottima organizzazione realizzata dai dirigenti dell’ASD Amatori Atletica Serafini.
Successo ha avuto anche la diretta streaming che secondo la comunicazione inviata dalla Federazione Italiana di Atletica leggera al Comitato organizzatore è stata visualizzata da oltre 35.000 spettatori ogni giornata di gara, rappresentando un record per questo tipo di kermesse.
Intanto, venerdì sera, a conclusione di tutte le iniziative previste nella programmazione dei Campionati, i dirigenti dell’ASD Amatori Atletica Serafini si sono intrattenuti in una simpatica e suggestiva cerimonia di premiazione con i circa 200 volontari che hanno animato le giornate della manifestazione. Alla presenza dell’assessore dello sport dott. Luciano Marinucci e dei vertici del Comitato Organizzatore, si è tenuta una conviviale dove i dirigenti hanno ritenuto opportuno ringraziare tutti i volontari, gli sponsor , il Liceo “Fermi” e quanti si sono adoperati  per il buon successo dell’evento  offrendo ad ognuno un simpatico ricordo. E’ stata una serata abbastanza toccante, dove qualcuno nell’intervento di ringraziamento ha voluto sottolineare, con decisa energia, che adesso, dopo i Campionati, è il momento di investire sulla cultura e sullo sport, per consentire alla città una crescita sotto l’aspetto turistico.



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina