SULMONA - Sit in dei militanti peligni di "Noi con Salvini Abruzzo", stamani, davanti alla sede di Equitalia, a Sulmona, per sensibilizzare la cittadinanza in materia di fisco.Obiettivo dell’iniziativa è quello di protestare contro la drammatica situazione fiscale in Italia e promuovere un fisco equo e solidale attraverso la ‘Flat Tax’, ossia un’imposta unica proporzionale con aliquota fissa al 15% uguale per tutti
i contribuenti e con deduzioni in base al reddito.Manifestazioni analoghe si sono svolte davanti alle sedi di Equitalia di Chieti e Pescara. L’iniziativa odierna di ‘Noi con Salvini Abruzzo’ è collegata alla grande manifestazione organizzata per domenica 8 novembre a Bologna a cui parteciperanno anche i militanti sulmonesi.Infatti un pullman partirà anche da Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO