SULMONA - E' stato ritrovato in Lombardia il ragazzo di 17 anni che, ieri ad ora di pranzo, non è tornato a casa. Dopo una discussione avuta domenica con i suoi genitori, molto probabilmente a causa di una relazione amorosa tra adolescenti, il minore ieri mattina, invece, di andare a scuola ha pensato bene di andare alla stazione e raggiungere Pescara. Da li, poi, il lungo viaggio verso la regione lombarda.
Dopo un giorno di ricerche il diciassettenne ha riacceso il suo cellulare, dopo che era rimasto sempre spento. Ed è stato li che gli uomini del commissariato di Sulmona sono riusciti ad agganciare il segnale e ad individuare la posizione precisa. Fortunatamente sta bene e tra qualche ora sarà a casa.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
