SULMONA – E’stato Paolo Cavallone a chiudere la 62esima stagione concertistica della Camerata Musicale Sulmonese. Bagno di folla anche nell’ultimo concerto che si è tenuto ieri in una location d’eccezione: l’Abbazia Celestiniana di Sulmona. Venti i concerti proposti dalla Camerata quest’anno, senza contare quello fuori stagione che ha fatto esibire al Teatro Caniglia domenica scorsa la Banda dell’Arma dei Carabinieri. “ E’ stata una stagione come al solito variegata e di qualità- spiegano gli abbondati- un grande risultato nonostante i fondi esigui.
Un vero spettacolo che ha richiamato anche molti giovani”.A fare il punto sui concerti della Camerata di quest’anno è stato il Direttore Artistico Gaetano Di Bacco. “ Una stagione per tutti- cosi l’ha definita Di Bacco- dove abbiamo trovato calore e vicinanza negli abbonati. Speriamo il prossimo anno di riuscire a proporre una stagione di questo livello, contando sempre sul sostegno delle istituzioni”. Sono circa 8000 i biglietti venduti dalla Camerata Musicale per la stagione concertistica di quest’anno. Duecento gli abbonamenti.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
UN EVENTO STORICO PER SULMONA: LA MUSICA RENDE OMAGGIO A CELESTINO V
SULMONA - " Nei giorni scorsi Sulmona ha vissuto un momento di straordinaria intensità culturale e spirituale con il Concerto per il Gi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
