SULMONA - Si è insediato questa mattina il nuovo segretario generale del comune di Sulmona, Giampaolo Santopaolo, 54 anni, proveniente dal comune di Rende (Cosenza). Dopo una carriera di ventisette anni Santopaolo approda in Abruzzo con tanta voglia di fare. Il terzo in ordine di tempo per l'amministrazione Ranalli che proprio non trova tregua. "Sono consapevole delle problematiche di questo comune - ha sottolineato Santopaolo -. Ma non sono spaventato. Mi piace andare in Comune e lavorare. Certo ci sono vari problemi seri da risolvere, soprattutto riguardo al personale, ma questi di solito sono i problemi che si registrano in tutti i comuni".
Nessuna priorità, almeno al momento, soltanto un incontro formale con il sindaco, Peppino Ranalli ed una conoscenza veloce del personale. "Valuterò le documentazioni a mia disposizione - ha concluso - e nei prossimi giorni saprò bene da dove cominciare". Una sfida per il generale ma anche per l'intera amministrazione. Così si riparte sperando che sia la volta buona.
B.D.M.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO