SULMONA - Si è insediato questa mattina il nuovo segretario generale del comune di Sulmona, Giampaolo Santopaolo, 54 anni, proveniente dal comune di Rende (Cosenza). Dopo una carriera di ventisette anni Santopaolo approda in Abruzzo con tanta voglia di fare. Il terzo in ordine di tempo per l'amministrazione Ranalli che proprio non trova tregua. "Sono consapevole delle problematiche di questo comune - ha sottolineato Santopaolo -. Ma non sono spaventato. Mi piace andare in Comune e lavorare. Certo ci sono vari problemi seri da risolvere, soprattutto riguardo al personale, ma questi di solito sono i problemi che si registrano in tutti i comuni".
Nessuna priorità, almeno al momento, soltanto un incontro formale con il sindaco, Peppino Ranalli ed una conoscenza veloce del personale. "Valuterò le documentazioni a mia disposizione - ha concluso - e nei prossimi giorni saprò bene da dove cominciare". Una sfida per il generale ma anche per l'intera amministrazione. Così si riparte sperando che sia la volta buona.
B.D.M.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SELECTING ITALY 2025: MARSILIO E MAGNACCA, L’ABRUZZO CONQUISTA GLI INVESTITORI A TRIESTE
PESCARA - “L’Abruzzo ha molto da raccontare. E lo ha fatto davanti a una platea internazionale di investitori che stanno partecipando a Trie...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO