SULMONA - Si è svolta oggi nel piazzale della Croce rossa Italiana in Via G.Sardi a Sulmona, in occasione del 5°anniversario della realizzazione della statua donata alla città di Sulmona al Comitato Locale dellla croce Rossa Italiana, una cerimonia con la celebrazione della Santa messa Celebrata da Mons. Waldemar Niedziolka.Presenti l'autore della statua Umberto Malvestuto, il Presidente del Comitato promotore Antonio Ruffini "Insieme Per il Centro Abruzzo" e i componenti della Croce Rossa Locale.
"Noi preghiamo per la pace del mondo , come madre Teresa di Calcutta"ha detto nell'omelia Mons. Waldemar."La Beata Madre Teresa dava tanta pace a chi incontrava e noi oggi vogliamo unirci in questa preghiera e ringraziare tutte quelle persone che danno il loro tempo per il servizio alla Croce Rossa"ha sottolineato il parroco.
"Prova a pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere"Madre Teresa di Calcutta.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO