ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato - In Aula le mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè- Codice della strada, via libera della Camera. Salvini: "Salviamo vite"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

SULMONA, UN’ESTATE CON LA SCHERMA. IN ARRIVO IL RADUNO COLLEGIALE ESTIVO DEGLI “AZZURRINI”

SULMONA - " La nostra Città è stata scelta dalla Federazione italiana scherma quale sede del raduno collegiale estivo degli atleti &quo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 marzo 2013

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, RANALLI "GRAVE METTERE IN DISCUSSIONE RISULTATI PRIMARIE"

SULMONA - "Sono costretto ad intervenire mio malgrado sulle vicende politiche relative alle prossime amministrative di maggio che si terranno nella nostra città" afferma in una nota Peppino Ranalli."Alcuni esponenti del PD direttamente e indirettamente con il loro irresponsabile comportamento, stanno provocando sconcerto e disaffezione fra i Sulmonesi nei confronti della coalizione di centro-sinistra, con il maldestro tentativo di rimettere in discussione il risultato delle primarie del 20 gennaio scorso"spiega Ranalli. "Lavorero’ assiduamente , assieme a tutti coloro che hanno partecipato alle primarie,  affinchè la vicenda elettorale si svolga nel pieno rispetto del mandato affidatomi dai cittadini , secondo le regole di democrazia , con il loro voto libero e cosciente della necessità del profondo rinnovamento della politica locale".
"Tenuto conto di questi dati di fatto sono arrivato alla determinazione,  condivisa con molti concittadini,  di andare avanti con più forza di prima.
Allo scopo di garantire un risultato vittorioso nel segno di una nuova politica, cerchero’ di allargare la coalizione a tutte le forze vive della città da quelle sociali a quelle economiche, dal volontariato ai professionisti e a tutti coloro che vorranno condividere il nostro progetto di rinnovamento radicale, presupposto essenziale per un gestione trasparente della cosa pubblica e per il rilancio della nostra città.
Ritengo molto grave sia per i risvolti locali, sia regionali e finanche  nazionali mettere in discussione il risultato delle primarie, come vorrebbe Bruno Di Masci. Tale comportamento non tradisce me ma tutti i miei concittadini che hanno creduto e partecipato alle primarie come strumento democratico di selezione della classe dirigente.Sono certo che i Dirigenti Nazionali e Regionali del PD metteranno riparo a questi  irresponsabili comportamenti che fra l’altro violano le regole statutarie delle primarie.
Sono altresì certo che la stragrande maggioranza degli elettori del PD, molti dei quali mi stanno manifestando la loro solidarietà, condivideranno il percorso che ci porterà vincitori alle prossime amministrative. Infine, questo il mio impegno prioritario , lotterò con le  energie migliori della Città, aperto ad ogni contributo di idee e proposte, per battere finalmente una politica fatta di personalismi e compromessi che continua a dimenticare i veri problemi dei Sulmonesi: la crisi del lavoro, l’ospedale e il Tribunale a rischio, la tutela ambientale, la riorganizzazione dei servizi pubblici ed una città ormai a terra.  La prossima settimana inaugurerò il Comitato elettorale per iniziare  questa battaglia di democrazia e di rinnovamento ed incontrerò i cittadini in una manifestazione pubblica nella Sala del Cinema Pacifico, aprendo la campagna elettorale".

                            PEPPINO RANALLI
                    Candidato Sindaco Centrosinistra