SULMONA - Riceviamo e pubblichiamo nota a firma di Roberto Spinosa, segretario del Pd Sulmona. "Intendo ringraziare tutti gli elettori di centro-sinistra che, numerosissimi, hanno aderito ed espresso il loro voto alle elezioni primarie svoltesi anche a Sulmona domenica 25 novembre e domenica 2 dicembre, contribuendo, tutti insieme, a restituire alla politica il ruolo che da sempre le appartiene all'interno delle dinamiche sociali. Un ulteriore
ringraziamento, anche questo molto sentito, da parte del Partito Democratico e degli altri partiti della coalizione va ai tanti volontari di tutte le età che, in modo encomiabile, hanno consentito con il loro impegno lo svolgimento dei due turni delle Primarie. Un apprezzamento meritano infine i dirigenti, i funzionari e gli impiegati dell' ufficio elettorale, degli uffici tecnici e la Polizia Municipale del Comune di Sulmona, per la disponibilità dimostrata."
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
.jpg)