SULMONA - C'è attesa per "Ars Cibus Eros", evento ricco di appuntamenti targati Fabbricacultura che animeranno le giornate dell' 8 e 9 dicembre a Sulmona. Una delle manifestazioni clou sarà l’incontro con Niko Romito, lo chef abruzzese pluristellato, giovane eppure tanto conosciuto nel mondo per la prelibatezza e la ricercatezza dei propri piatti, che esprimerà il proprio estro nell'auditorium di palazzo dell'Annunziata, dando vita a un laboratorio del gusto, interpretando in maniera
insolita e dirompente il confetto di Sulmona. “Provocazione al confetto: Niko Romito tra innovazione e tradizione” è infatti il titolo del singolare e gustoso momento, previsto per sabato 8 dicembre alle ore 16.30 (prenotazione obbligatoria) durante la quale, in collaborazione con Slow Food Niko Romito, insieme ai giornalisti Francesca Piccioli e Paolo Castignani , incontrerà il mastro confettaio Italo Di Carlo per una chiacchierata sul confetto e sulle prospettive future.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
.jpg)