SULMONA - Lo spot delle moto Gran Turismo Honda girato questa mattina a Sulmona. Location per la presentazione dei nuovi modelli in commercio dalla prossima primavera è stata piazza Garibaldi, che per l'occasione, fino a mezzogiorno, è stata transennata. Off-limits per curiosi e passanti. A tenere lontana la folla due
agenti della polizia municipale e una squadra di bodyguard, in azione soprattutto quando alle moto venivano tolte le coperture in plastica. A qualche curioso, riuscito ad eludere i controlli per cercare di immortalare la scena, il servizio security ha subito strappato via dalle mani il telefonino impedendo di fotografare e riprendere. L'esterna è durata circa un'ora e mezzo, poi le moto sono state ricaricate sui camion e portate via.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO