SULMONA - Maurizio D'andrea si è aggiudicato il 2° posto in una gara di 42km di corsa in montagna in condizioni di percorso davvero dure , questa è stata la 17° edizione della "ecomaratona dei Marsi", che ha visto la partecipazione di 138 atleti della specialità, provenienti da tutta Italia. Grande soddisfazione da tutta la società sulmonese per questo risultato splendido di D'andrea.Invece nell' Archeorun, gara di corsa in montagna di 13km, 200 gli atleti partecipanti, e anche qui Runners Sulmona si è fatta sentire con Del Monaco Guido
che amministrando una buona gara è riuscito a piazzarsi al 6° posto.Buone le categorie con i piazzamenti di Bernabei Marcello, Valeri Tommaso e Di Sanza Oreste, soddisfacenti le prestazioni di Marasca Luigi, Romanelli Franco e Orfanelli Alfonso.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

