SULMONA - Schianto frontale tra due auto lungo viale della Repubblica, feriti un trentenne di Sulmona e un 54enne di Torre dei Passeri entrambi trasportati subito in ospedale dalle ambualanze della Croce Verde di Pratola Peligna e del 118 di Sulmona. L'incidente stradale è accaduto alle 14, all'altezza del bivio per Pratola di fronte il distributore di benzina. Il primo soccorso è stato effettuato da un agente della polizia stradale di Pratola, il quale si trovava a viaggiare su quell'arteria al termine del suo turno di lavoro. Ha aiutato il trentenne, ferito al volto e sanguinante, ad uscire dall'abitacolo in cui era rimasto incastrato. Al momento non si conoscono le reali condizioni di entrambi i
guidatori, trasportati al Santissima Annunziata. Scoppiati i quattro airbag nelle due auto. Ancora poco chiara la dinamica, ma dalla prima ricostruzione sembra che il violento scontro tra i due mezzi sia avvenuto nel momento in cui la Panda Fiat nuovo modello, guidata dal giovane sulmonese, sarebbe stata in procinto di svoltare in direzione Pratola, mentre l'Alfa 156, con a bordo il 54enne, proseguiva verso il centro abitato di Sulmona.
Per i rilievi e le ricostruzioni del caso sul posto sono la polizia e i carabinieri. Arrivati anche i Vigili del Fuoco. A chiarire, forse, l'accaduto potrà contribuire il filmato che potrebbe essere stato girato dalle videocamere nell'area di servizio.g.s.