PRATOLA - Nonostante ancora il risultato non sia definitivo, (più del 50% dei voti) ormai davanti il comitato di Antonio De Crescentiis la folla sembra non contenersi più, stanno per cominciare i festeggiamenti per la riconferma del sindaco uscente.
26% per il candidato Sergio Margiotta, 15% Marco Iacobucci e 6% Di Bacco. Ha appena ricevuto la telefonata del candidato Sergio Margiotta per gli auguri. "Mi ha fatto molto piacere" ha commentato De Crescentiis al quale centroabruzzonews è riuscito a strappare una dichiarazione subito a caldo.
"E' stata la vittoria di tutti quelli che hanno capito che questa è la partita non di una persona sola, ma dei pratolani. Sapevo che avremmo avuto un bellissimo successo, ho sentito la vicinanza di persone che non mi aspettavo. Ho scritto un biglietto che
un mio amico intimo conserva contenete il risultato" sorride schernendosi. "Pratola ha scelto che tipo di governo vuole, aveva di fronte due modelli differenti, ha vinto il modello di governo del popolo che ormai sa che per essere amministrati bisogna avere una squadra competente, onesta, trasparente, capace che da spazio ai giovani. Non è una vittoria che ci fa montare la testa ma aumenta le nostre responsabilità". g.s. e o.l.c.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO