PRATOLA - Nonostante ancora il risultato non sia definitivo, (più del 50% dei voti) ormai davanti il comitato di Antonio De Crescentiis la folla sembra non contenersi più, stanno per cominciare i festeggiamenti per la riconferma del sindaco uscente.
26% per il candidato Sergio Margiotta, 15% Marco Iacobucci e 6% Di Bacco. Ha appena ricevuto la telefonata del candidato Sergio Margiotta per gli auguri. "Mi ha fatto molto piacere" ha commentato De Crescentiis al quale centroabruzzonews è riuscito a strappare una dichiarazione subito a caldo.
"E' stata la vittoria di tutti quelli che hanno capito che questa è la partita non di una persona sola, ma dei pratolani. Sapevo che avremmo avuto un bellissimo successo, ho sentito la vicinanza di persone che non mi aspettavo. Ho scritto un biglietto che
un mio amico intimo conserva contenete il risultato" sorride schernendosi. "Pratola ha scelto che tipo di governo vuole, aveva di fronte due modelli differenti, ha vinto il modello di governo del popolo che ormai sa che per essere amministrati bisogna avere una squadra competente, onesta, trasparente, capace che da spazio ai giovani. Non è una vittoria che ci fa montare la testa ma aumenta le nostre responsabilità". g.s. e o.l.c.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARTITI I LAVORI A PRATOLA PELIGNA PER IL POLO LOGISTICO DI PROTEZIONE CIVILE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
PRATOLA VIDEO - " Taglio del nastro questa mattina a Pratola Peligna per i lavori del “Polo logistico di protezione civile per il cent...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO