PRATOLA - La metà delle sezioni sono già state scrutinate e chiuse. I dati che giungono nelle sede del comitato in piazza Madonna della Libera, quella del candidato sindaco uscente Antonio de Crescentiis dove la scaramanzia comincia a lasciare il posto all’entusiasmo, vedono De Crescentiis sempre più in testa con una percentuale di preferenze pari a oltre il 51%. Segue la lista del medico Sergio Margiotta al 26%, quella di Iacobucci al 15% e di Di Bacco a poco più del 6%. I consiglieri che stanno incassando le maggiori preferenze, al momento, sono Costantino Cianfaglione e la vice sindaco Alessandra Tommasilli. Non basta la pioggia in questo momento a fermare i pratolani che cominciano ad uscire di casa e a radunarsi davanti al santuario della Madonna della Libera.
A Campo di Giove si confermano i pronostici che hanno preceduto la vigilia del voto, il sindaco
eletto è Giovanni Di Mascio con 417 preferenze. Il secondo gradino del podio è per maria Luisa d'amico la cui lista ha conquistato due consiglieri di minoranza. Nessun voto alla lista che ha visto candidati gli agenti della polizia penitenziaria. Il candidato consigliere più votato è stato Stefano Di Mascio con 109 preferenze.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARTITI I LAVORI A PRATOLA PELIGNA PER IL POLO LOGISTICO DI PROTEZIONE CIVILE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
PRATOLA VIDEO - " Taglio del nastro questa mattina a Pratola Peligna per i lavori del “Polo logistico di protezione civile per il cent...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO