Dopo la presa di posizione della Uil pubblica amministrazione e' la Cisl funzione pubblica a chiedere all'ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise "lumi" sulle procedure adottate per le progressioni orizzontali del personale. Stando a quanto riferisce la Cisl-fp, a firma del responsabile Vincenzo Traniello: "L'ente Pnalm, per stabilitre chi avesse diritto alle progressioni, avrebbe fatto ricorso a una commissione di valutazione costituita e funzionante come un commissione concorsuale, contraddicendo, in sostanza, alla dichiarazione voluta da questa OO.SS. poi congiunta con dalle altre sigle nel verbale del 5 novembre 2009". L'accordo siglato con i sindacati prevedeva "che la valutazione deve attenere esclusivamente alla professionalita' e all'esperienza del dipendente riguardo alle mansioni proprie e all'area di appartenenz, oltre al fatto che la valutazione e' finalizzata esclusivamente all'inserimento del dipendente nella graduatoria per conseguire la progressione economica".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento