"Esprimendo solidarieta' al sindaco di Corfinio e a tutti gli altri cittadini vittime dei furti avvenuti nei giorni scorsi, invitiamo chi di competenza a tenere piu' elevato il livello di guardia". Lo afferma in una nota stampa il coordinamento provinciale aquilano della Lega nord, riferendosi all'ondata di furti avvenuta nei giorni scorsi nell'Abruzzo interno. "Si ricorda - affermano la coordinamento della Lega nord - che da tempo siamo impegnati nel segnalare episodi simili, fatti criminosi a cui la stampa non sempre da luce. Accadimenti rilevati non solo nell'area Subequana, ma anche in Valle Sirentina, nell'Alto Sangro e in altri territori della provincia dell'Aquila". Stando a quanto riferisce la Lega Nord: "Il territorio non e' piu' un'isola felice e questo ci spinge a fare una seria riflessione su un fenomeno in netta ascesa".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento