ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le frasi shock degli agenti mentre Fakir era a terra: "È schiattato", "che me ne frega"- I leader di Finlandia e Norvegia sentono Putin. Le critiche della premier danese - Manovra, salta l'ipotesi del taglio Irpef oltre i 50mila euro. Decontribuzione per le mamme - Attacchi hacker alla Camera. Prese di mira caselle mail, anche quella di Meloni - Aperti i seggi, Israele al voto per il rinnovo della Knesset - La Russia annuncia la tregua a Oleshky. Ma i raid non si fermano, Kiev: "Colpito il ponte Pivdennyi"- Tifoso aggredito, confessa l'ultrà che ha colpito il 34enne. Primi arresti di minori in flagranza differita -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Accordo sul pagamento", rientra la protesta degli operai sull'impalcatura - Si accascia al suolo prima di entrare in fabbrica. Operaio della Marelli in ospedale - "Non ci pagano", tre operai minacciano di buttarsi da impalcatura a Torricella sicura - Forum H2O, in Abruzzo consumati 209 ettari di suolo in un anno - Il Ristorante Reale è il primo nella storia della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso a raggiungere il punteggio di 99/100, nell’edizione 2027 -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"UN FUTURO CHE SI COSTRUISCE INSIEME: IL PUNTO SULLE AREE INTERNE"

INTRODACQUA - "Ormai le Pubbliche Amministrazioni comunicano quasi esclusivamente tramite il web e i siti online, ma non sempre i citta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 ottobre 2026

"UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LA CULTURA E LA LINGUA INGLESE: TORNA L'ENGLISH BOOK CLUB DA FLOWER BURGER PESCARA"

PESCARA - "Pescara si prepara a vivere una nuova ed entusiasmante serata all'insegna della condivisione culturale e della pratica linguistica. Torna infatti l'English Book Club, l'appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della lettura e delle lingue straniere, che sceglie nuovamente la vivace e accogliente cornice di Flower Burger Pescara per il suo secondo incontro ufficiale.


L'evento nasce con l'obiettivo di offrire uno spazio inclusivo e stimolante in cui i partecipanti possono mettersi in gioco parlando liberamente in inglese, rompendo ogni timidezza e migliorando la propria padronanza della lingua in un contesto informale e amichevole. Non si tratta di una tradizionale lezione scolastica, bensì di un momento di aggregazione pensato appositamente per chi desidera trascorrere una serata rilassante lontana dai ritmi frenetici della routine quotidiana.


Al centro della serata vi è il piacere di dialogare e confrontarsi sui libri letti, il tutto arricchito dal calore di una tazza di tè fumante e da una deliziosa tentazione dolce offerta ai partecipanti, ricreando l'atmosfera intima e accogliente dei tradizionali salotti letterari anglosassoni.



L'appuntamento è fissato per lunedì 2 novembre alle ore 18:30 presso Flower Burger Pescara in Via Trento 16.


I posti sono limitati per garantire un'esperienza intima e di qualità a tutti i presenti. Per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per completare l'iscrizione, è possibile inquadrare i codici QR presenti sui canali di comunicazione ufficiali, fare riferimento alle pagine social o scrivere direttamente all'indirizzo email flowerburgerpescara@gmail.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina