ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Cracovia, 5 persone uccise e altre ferite - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, 90 LAVORATRICI E LAVORATORI A RISCHIO: "NON POSSIAMO ACCETTARE CHE VENT'ANNI DI LAVORO SI CONCLUDANO CON UNA COMUNICAZIONE BUROCRATICA"

AVEZZANO - "Il Circolo di Sinistra Italiana – Alleanza Verdi e Sinistra di Avezzano esprime piena solidarietà e vicinanza alle lavoratr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

SULMONA 44° FILM FESTIVAL - GIANNI AMELIO HA PRESENTATO IL SUO FILM

mercoledì 23 settembre 2026

L'AQUILA: "FITWALKING FOR AIL - DECIMA EDIZIONE"

L'AQUILA - "Domenica 27 settembre L'Aquila in cammino per sostenere i pazienti ematologici #VERSONUOVITRAGUARDI.Domenica 27 settembre anche L'Aquila aderisce alla FITWALKING FOR AIL, la camminata non competitiva promossa da AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma, giunta quest'anno alla decima edizione nazionale.
L'iniziativa si svolgerà in contemporanea in diverse città italiane e vedrà AIL L'Aquila in prima linea per raccogliere fondi a sostegno dei pazienti ematologici e delle loro famiglie.
L'appuntamento è per domenica 27 settembre alle ore 9.30 in Piazza Duomo. Dopo le iscrizioni, con quota di partecipazione di 10 euro che include il gadget ufficiale della manifestazione, partirà la camminata che attraverserà il centro storico cittadino.
Un percorso accessibile a tutti, famiglie, sportivi e non, per condividere un momento di solidarietà, benessere e vicinanza a chi sta affrontando un percorso di cura.
Al termine della camminata è previsto un momento di ristoro conviviale offerto dal locale L'Aquerello. L'intero ricavato della giornata sarà devoluto alle attività di assistenza e supporto di AIL L'Aquila.
"Con la decima edizione della FITWALKING FOR AIL vogliamo ribadire che nessuno deve affrontare da solo il percorso della malattia. Camminare insieme per le vie della nostra città è un gesto semplice ma dal valore enorme: significa portare sostegno concreto ai pazienti ematologici e alle loro famiglie e ricordare l'importanza della ricerca. Invito tutta la cittadinanza a partecipare numerosa, perché ogni passo conta e ogni contributo fa la differenza", spiega il Presidente di AIL L'Aquila, Roberto Maccarrone.

COME PARTECIPARE
È possibile iscriversi direttamente domenica mattina in Piazza Duomo a partire dalle ore 9.30 con un contributo di 10 euro. La quota comprende il gadget ufficiale AIL e l'accesso al ristoro conviviale finale.

AIL L'Aquila
AIL L'Aquila è al fianco dei pazienti ematologici del territorio e delle loro famiglie con servizi di assistenza, accoglienza e supporto alla ricerca".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina