L'AQUILA - "Il senatore: «Un riconoscimento che premia la qualità ambientale, la sostenibilità e la capacità amministrativa del territorio. Unico Comune della provincia a ricevere questo prestigioso riconoscimento».«Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni al Comune di Gioia dei Marsi, al sindaco Gianluca Alfonsi,all’amministrazione comunale e a tutta la comunità per la conquista, per il quarto anno consecutivo, della Spiga Verde, un riconoscimento di grande prestigio che certifica l’impegno concreto nella tutela dell’ambiente, nella valorizzazione del territorio e nello sviluppo sostenibile».Lo dichiara il senatore Guido Liris.
«Questo importante risultato – prosegue Liris – assume un valore ancora maggiore perché Gioia dei Marsi è l’unico Comune della provincia dell’Aquila ad aver ottenuto questo riconoscimento. Un motivo di orgoglio non solo per la Marsica, ma per l’intero territorio provinciale, che vede premiato un modello amministrativo capace di coniugare qualità ambientale, innovazione e valorizzazione delle proprie risorse.»
«La conferma della Spiga Verde per il quarto anno consecutivo dimostra che investire sulla sostenibilità, sulla qualità della vita e sulla tutela del patrimonio naturale rappresenta una scelta vincente. A tutta l’amministrazione comunale e ai cittadini di Gioia dei Marsi rivolgo il mio plauso e l’augurio di proseguire su questa strada, che rende onore all’intera provincia dell’Aquila e all’Abruzzo», conclude Liris.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento