ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salim El Koudri all'Università: "Voglio lavorare, brucio Gesù".In carcere ha chiesto la Bibbia- Idf sequestra la Flotilla al largo di Cipro: "Bloccati alcuni dei 35 italiani a bordo". Tajani: "Garantire la sicurezza degli attivisti"- Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Due donne uccise nel Napoletano, fermato un 48enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIULIANOVA PRESENTE AL 64° CONGRESSO NAZIONALE FIDAS DI PORDENONE. NEL 2027 SI TERRÀ A GIULIANOVA"

GIULIANOVA  - " L’Amministrazione Comunale di Giulianova ha preso parte su invito della FIDAS Giulianova rappresentata dal Presidente L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 18 maggio 2026

"L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIULIANOVA PRESENTE AL 64° CONGRESSO NAZIONALE FIDAS DI PORDENONE. NEL 2027 SI TERRÀ A GIULIANOVA"

GIULIANOVA  - "L’Amministrazione Comunale di Giulianova ha preso parte su invito della FIDAS Giulianova rappresentata dal Presidente Luigi Corradetti, nella giornata di ieri, al 64° Congresso Nazionale della Federazione Italiana Donatori di Sangue, svoltosi a Pordenone, uno degli appuntamenti più significativi e partecipati del panorama nazionale del volontariato.
L’evento ha visto la presenza di migliaia di volontari provenienti da tutta Italia che, animati da impegno civico, hanno sfilato nel centro cittadino fino a Piazza XX Settembre, prendendo successivamente parte alla solenne celebrazione religiosa.La delegazione istituzionale giuliese, composta dall’Assessore alle Politiche Sociali Lidia Albani, l’Assessore al Turismo Marco Di Carlo e di quello alla Cultura Nausicaa Cameli, ha avuto modo di incontrare i vertici nazionali della FIDAS, avviando un proficuo confronto organizzativo in vista del prossimo appuntamento congressuale, il 65° Congresso Nazionale FIDAS, che si terrà a Giulianova nel 2027.







Un traguardo di straordinaria importanza per la città, che si prepara ad accogliere migliaia di partecipanti, volontari, delegazioni e rappresentanti associativi provenienti da ogni regione italiana, generando importanti ricadute sociali e culturali, oltre a rappresentare una straordinaria occasione di promozione turistica della città".







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina