ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Xi a Trump: "Rischio di conflitto se Taiwan gestita male. Dovremmo essere partner"- Darderi da sogno, batte Jodar e vola in semifinale - Un tribunale Usa sospende le sanzioni di Trump contro Francesca Albanese - Meloni: "Priorità su salari, incentivi alle aziende e natalità. Sul Pnrr fatto un buon lavoro"- Meloni: "Entro l'estate ok alla delega per la ripresa del nucleare in Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Omicidio a Taranto, fermato il sesto componente della baby gang

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio - Rifiuti abbandonati e macerie, all'Aquila droni per scovare discariche abusive - Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada -

Sport News

# SPORT # L'Inter domina la Lazio, dopo lo scudetto vince la 10ma Coppa Italia - Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” -

IN PRIMO PIANO

"GESTIONE PASCOLI E TRASPARENZA. CONTINUANO A DIFFONDERSI FALSE ACCUSE PER NASCONDERE LA VERA SPECULAZIONE: QUELLA DEI CONTRIBUTI EUROPEI CHE INGRASSANO ALCUNI FALSI ALLEVATORI"

L'AQUILA - " Mentre la Procura di Sulmona continua a indagare sugli avvelenamenti che, ad aprile, hanno ucciso 21 lupi, e altra fau...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 maggio 2026

LA COMUNITÀ DI TORNIMPARTE RICORDA PAOLO GREGO

TORNIMPARTE - "Un breve ricordo di Paolo Grego, ciclista di Pianelle, piccola frazione del Comune di Tornimparte, investito da un automobilista a 37 anni a Castelfranco Emilia, dove si era trasferito da quasi due anni per lavoro. Ieri, martedì 12 maggio, Paolo, "Serpente" per gli amici e per tutti coloro che gli volevano bene, avrebbe compiuto 45 anni. Ciclista esperto e amante dei lunghi giri in bici, ragazzo solare e buono: per lui lo sport, il paese, l'amicizia, la famiglia erano gli elementi che arricchivano la vita. Ha perso la vita otto anni fa mentre si allenava in Emilia Romagna, lasciando un grande vuoto nella comunità di Tornimparte. Di seguito il ricordo degli amici, che si sono ritrovati ieri per festeggiare il suo compleanno nel bar gestito dalla sorella, a Villagrande di Tornimparte. In allegato una foto del ragazzo e una della serata di ricordo.




"Ieri sera, in modo del tutto casuale, ci siamo ritrovati a parlare e ricordare Paolo. Sono passati anni da quando un tragico incidente lo ha portato via, ma il suo ricordo è ancora vivo dentro ognuno di noi. 



Insieme alla sorella Ester, nel suo 'Angels' Bar', un nome che sembra custodire ancora di più il suo ricordo, abbiamo ripensato a Paolo con grande affetto, tra sorrisi, emozioni e momenti di condivisione. Per un attimo è sembrato quasi che fosse lì con noi, seduto accanto, presente come sempre, come lo è sempre stato nei nostri cuori.

Ci sono persone che il tempo non riesce a cancellare, che continuano a vivere nei ricordi più belli, nelle parole, nelle serate semplici che diventano speciali anche senza alcuna organizzazione. E ieri sera Paolo era lì, nei nostri pensieri, nell’affetto che ancora ci unisce e nel bene che continueremo sempre a portargli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina