"L'Associazione ha saputo coniugare risultati sportivi, valori umani e attenzione sociale, diventando esempio virtuoso dentro e fuori dal campo. A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo gratitudine per il lavoro svolto e per l'impegno in tutti questi anni, portando con orgoglio il nome della nostra città ai più alti livelli nazionali ed europei”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore
IN PRIMO PIANO
SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026
L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 15 maggio 2026
IL SINDACO JWAN COSTANTINI E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HANNO RESO OMAGGIO AL PRESIDENTE DELL'AMICACCI ABRUZZO, EDOARDO D’ANGELO
GIULIANOVA - "Il Sindaco Jwan Costantini e l’Amministrazione Comunale hanno reso omaggio al Presidente dell'Amicacci Abruzzo, Edoardo D’Angelo, con la consegna di una targa commemorativa quale riconoscimento per il prezioso contributo sportivo, sociale e umano offerto alla comunità.La cerimonia si è svolta ieri, prima dell’inizio della seduta del Consiglio Comunale, nell’ambito dell’iniziativa dedicata ai presidenti delle associazioni sportive che, con il loro impegno e la loro visione, hanno saputo investire sul territorio, sostenerne la crescita e dare lustro a Giulianova."L’Amicacci rappresenta una storica realtà giuliese simbolo di inclusione, passione sportiva e determinazione, ed oggi, a nome della Città, rendiamo omaggio ad un uomo che rappresenta un patrimonio per Giulianova", commenta il Sindaco Costantini.
"L'Associazione ha saputo coniugare risultati sportivi, valori umani e attenzione sociale, diventando esempio virtuoso dentro e fuori dal campo. A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo gratitudine per il lavoro svolto e per l'impegno in tutti questi anni, portando con orgoglio il nome della nostra città ai più alti livelli nazionali ed europei”.
"L'Associazione ha saputo coniugare risultati sportivi, valori umani e attenzione sociale, diventando esempio virtuoso dentro e fuori dal campo. A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo gratitudine per il lavoro svolto e per l'impegno in tutti questi anni, portando con orgoglio il nome della nostra città ai più alti livelli nazionali ed europei”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento