ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 gennaio 2026

SULMONA: "INDETTO IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSEGNAZIONE A TITOLO GRATUITO DI UNA LICENZA PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA – TAXI"

SULMONA - "È stato indetto il bando di concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assegnazione a titolo gratuito di una licenza per il servizio di trasporto pubblico non di linea – Taxi. "Questo provvedimento conferma ulteriormente la volontà dell’amministrazione di investire in un sistema di mobilità più moderno, efficiente e vicino alle esigenze reali della comunità” afferma l’assessore Federica la Porta. “L’ampliamento del servizio taxi è un atto importante, poiché mira a potenziare l’offerta di mobilità cittadina e a contribuire nel rendere Sulmona una città più dinamica, più accessibile e più competitiva sul piano turistico ed economico, in considerazione anche dell'aumento di turisti e visitatori, che si sta riscontrando negli ultimi tempi in città. Si tratta di un concorso che fa seguito al precedente che ha visto l’assegnazione di una sola delle due licenze previste". Il bando di concorso e il modello di domanda saranno pubblicati sull’Albo Pretorio online e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” del sito istituzionale del Comune di Sulmona.

LINK  https://www.halleyweb.com/c066098/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/27

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina