Nella stessa giornata anche Riccardo Carrozza ha ottenuto il suo personale sui m 60 piani con 7”50 classificandosi secondo nella sua batteria dopo una partenza lenta, tutta da raccontare. Inoltre, ad Ancona , nella giornata riservata al “Meeting Givannini” gara nazionale giovanile, Daniele Ottaviani , fratello di Simone, è volato nell’ alto a 1.97 migliorandosi di un centimetro rispetto al personale, stabilendo la seconda prestazione italiana e il nuovo record abruzzese nel salto in alto".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SERVIZIO 118: "LO SCORSO ANNO PIÙ INTERVENTI PER PSICHIATRIA, NEUROLOGIA E GASTROENTEROLOGIA MA MENO RICHIESTE COMPLESSIVE RISPETTO AL 2024"
L'AQUILA - "La casa prima come posto di soccorso; per le patologie la prevalenza è dei traumi, i codici gialli in cima a tutti. Nel...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 20 gennaio 2026
"OTTAVIANI CORRE I M 400 INDOOR IN 49” 50. DANIELE SALTA 1.97 E MIGLIORA IL RECORD ABRUZZESE"
ANCONA - "La stagione indoor è entrata nel vivo con il ricco progetto settimanale delle gare al Palacasale di Ancona e per gli atleti sulmonesi , tesserati con la Gran Sasso Teramo, formatisi nell’ASD Amatori Atletica Serafini è subito arrivato un roboante segnale di importanza nazionale. Nel weekend appena trascorso Simone Ottaviani ha ottenuto un eccezionale 49”50 sui 400 piani, frantumando il suo vecchio record di 51”9 e stabilendo la migliore prestazione regionale del 2026. Con questo risultato, oltre a salire fino al terzo posto della graduatoria Italiana, davanti ad atleti come Diego Mancini campione nazionale nella stagione passata, rappresenta anche il minimo per i campionati italiani juniores già programmati sempre sulla pista di Ancona il 7/8 febbraio prossimi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento