L’AQUILA - "Luigi Petrucci è il nuovo direttore del servizio veterinario - area sanità animale. Il dirigente, 45 anni, che si insedierà venerdì prossimo 16 gennaio, è stato nominato dal Manager della Asl 1 Abruzzo, Paolo Costanzi.Petrucci, chiamato a gestire una filiera importante dell’attività veterinaria della provincia di L’Aquila, indica in poche battute gli aspetti principali del suo programma di lavoro.“Gli obiettivi di massima su cui intendo muovermi”, dichiara Petrucci, “sono sostanzialmente due. Da una parte l’avvio di un proficuo rapporto con gli allevatori, nel rispetto dei distinti ruoli, e dall’altro una fattiva collaborazione con le associazioni del territorio per gestire la delicata problematica del randagismo. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per instaurare con tutti i soggetti coinvolti la più ampia disponibilità nella ricerca delle soluzioni possibili”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento