ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio: "La riforma non avrà e non deve avere effetti politici"- Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Emergenza al Constellation", 171 chiamate in un'ora e mezza

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: DALL’ABRUZZO ALL’AUSTRALIA: "GLI STUDENTI DEL LICEO “G. VICO” CUSTODI DELLA MEMORIA E AMBASCIATORI DI FUTURO"

SULMONA VIDEO - " La 5G  ha presentato il volume “Tra terra d’Abruzzo e cieli australiani”: un ponte di storie, identità e radici che ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 31 gennaio 2026

"INAUGURAZIONE SEDE COMITATO ELETTORALE IDEA RAIANO - 8 FEBBRAIO 2026"

RAIANO - "Cari concittadini,  dopo esserci presentati e aver chiarito la nostra identità e i nostri valori, riteniamo sia giunto il momento di riportare al centro del dibattito una domanda semplice ma cruciale: di cosa ha davvero bisogno il nostro paese, oggi e nei prossimi anni? IDEA Raiano nasce da una convinzione chiara: amministrare un Comune non significa occupare uno spazio politico, ma assumersi una responsabilità concreta, quotidiana, verso una comunità fatta di persone, di famiglie, di storie, di esperienze diverse, di esigenze concrete, verso una società che cambia e che chiede risposte serie, misurabili e durature.  Per questo, il progetto IDEA Raiano si fonda su alcuni principi essenziali, posti alla base di un programma elettorale serio, concreto e condiviso.  
Metodo amministrativo IDEA Raiano crede in un Comune che programmi, che dia certezze ai cittadini, ai professionisti, alle imprese, lavorando con atti chiari e tempi certi.  
Capacità progettuale e utilizzo delle risorse Le opportunità offerte dal PNRR e dai fondi sovracomunali impongono competenze, visione e capacità di progettare, con serietà, qualità tecnica e credibilità istituzionale.  
Servizi e qualità della vita Il Comune, inteso come il complesso dei servizi resi alla collettività, deve funzionare. Dalla manutenzione del territorio, al decoro urbano, all’attenzione verso famiglie, anziani, giovani e persone fragili, dall’organizzazione degli uffici alla cura degli spazi pubblici come luoghi di incontro e socialità, dalla valorizzazione dei percorsi naturalistici in territorio di Riserva naturale alla promozione della cultura e delle tradizioni: una buona amministrazione si misura nella qualità della nostra vita quotidiana.  
Comunità e futuro Raiano deve tornare ad essere un terreno fertile per restare, tornare, investire, fare impresa, partecipare. Il futuro non si attende: si costruisce insieme, con scelte responsabili e inclusive.  
IDEA Raiano presenta una proposta semplice ma ambiziosa: un Comune competente, aperto, autorevole ma accogliente e, soprattutto, capace di guardare avanti.  
Domenica 8 febbraio 2026, alle ore 12:00, IDEA Raiano inaugurerà la sua sede, un luogo di incontro e dialogo per progettare e scrivere, insieme, il futuro della nostra comunità. Ogni idea, osservazione o proposta rappresenta un contributo prezioso.  
Non aspettare che altri scelgano per te. Partecipa a IDEA Raiano. Ti aspettiamo in Corso Garibaldi n. 18!" 

IDEA Raiano Impegno, Dialogo, Energia, Azione 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina