AVEZZANO - "La raccolta poetica pubblicata da Masciulli Edizioni si conferma un bestseller online. All’autore anche il prestigioso Premio “Antonio Galasso” per l’impegno culturale.
La poesia di Angelo Pellegrino continua a emozionare e a scalare le classifiche. Dopo un 2025 straordinario, la raccolta “Non appendere il cuore al chiodo” (Masciulli Edizioni, 2024) si consolida come uno dei titoli, della casa editrice, più venduti e apprezzati sulle principali piattaforme online, confermando una rinnovata attenzione del pubblico verso una lirica capace di dialogare con la quotidianità e la spiritualità.A coronamento di questo percorso di crescita, Angelo Pellegrino è stato insignito del prestigioso Premio “Antonio Galasso”. Il riconoscimento celebra l’instancabile impegno culturale profuso dall’autore e la sua rara capacità di dare voce all’identità del territorio, trasformando il vissuto locale in un messaggio universale.
Sulla scia di questi successi, il 2026 segnerà di fatto un’intensa attività di promozione della nuova opera dal titolo “In orando nos semper sumus”. Il volume promette di elevare ulteriormente la ricerca stilistica di Pellegrino, esplorando nuove vette di riflessione introspettiva.
"Il successo ottenuto nel 2025 è, prima di tutto, un dono dei lettori – dichiara Angelo Pellegrino – Ringrazio profondamente chi ha creduto nelle mie parole e chi sceglierà di accogliere questo nuovo lavoro. La fiducia dei lettori è la linfa vitale della mia ispirazione".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ANGELO PELLEGRINO: IL SUCCESSO DI "NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO" APRE LA STRADA AL NUOVO VOLUME NEL 2026
AVEZZANO - " La raccolta poetica pubblicata da Masciulli Edizioni si conferma un bestseller online. All’autore anche il prestigioso Pre...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento