ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il prefetto firma il decreto, a Pescara elezioni parziali 8 e 9 marzo - Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio -

Sport News

# SPORT # Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin - Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

ANGELO PELLEGRINO: IL SUCCESSO DI "NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO" APRE LA STRADA AL NUOVO VOLUME NEL 2026

AVEZZANO - " La raccolta poetica pubblicata da Masciulli Edizioni si conferma un bestseller online. All’autore anche il prestigioso Pre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 gennaio 2026

ANGELO PELLEGRINO: IL SUCCESSO DI "NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO" APRE LA STRADA AL NUOVO VOLUME NEL 2026

AVEZZANO - "La raccolta poetica pubblicata da Masciulli Edizioni si conferma un bestseller online. All’autore anche il prestigioso Premio “Antonio Galasso” per l’impegno culturale.
La poesia di Angelo Pellegrino continua a emozionare e a scalare le classifiche. Dopo un 2025 straordinario, la raccolta “Non appendere il cuore al chiodo” (Masciulli Edizioni, 2024) si consolida come uno dei titoli, della casa editrice, più venduti e apprezzati sulle principali piattaforme online, confermando una rinnovata attenzione del pubblico verso una lirica capace di dialogare con la quotidianità e la spiritualità.A coronamento di questo percorso di crescita, Angelo Pellegrino è stato insignito del prestigioso Premio “Antonio Galasso”. Il riconoscimento celebra l’instancabile impegno culturale profuso dall’autore e la sua rara capacità di dare voce all’identità del territorio, trasformando il vissuto locale in un messaggio universale.

Sulla scia di questi successi, il 2026 segnerà di fatto un’intensa attività di promozione della nuova opera dal titolo “In orando nos semper sumus”. Il volume promette di elevare ulteriormente la ricerca stilistica di Pellegrino, esplorando nuove vette di riflessione introspettiva.
"Il successo ottenuto nel 2025 è, prima di tutto, un dono dei lettori – dichiara Angelo Pellegrino – Ringrazio profondamente chi ha creduto nelle mie parole e chi sceglierà di accogliere questo nuovo lavoro. La fiducia dei lettori è la linfa vitale della mia ispirazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina