ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Andrea Sempio arrivato in procura a Pavia, non parlerà ai pm - Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"- Trump attacca ancora il Papa: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici". Parolin: "Leone va avanti per la sua strada'"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

CONFARTIGIANATO CHIETI A BRUXELLES, LA DELEGAZIONE INCONTRA RAFFAELE FITTO

CHIETI - " A Palazzo Berlaymont confronto con il vicepresidente della Commissione Europea sul futuro della politica di coesione . Una d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 gennaio 2026

ANGELO PELLEGRINO: IL SUCCESSO DI "NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO" APRE LA STRADA AL NUOVO VOLUME NEL 2026

AVEZZANO - "La raccolta poetica pubblicata da Masciulli Edizioni si conferma un bestseller online. All’autore anche il prestigioso Premio “Antonio Galasso” per l’impegno culturale.
La poesia di Angelo Pellegrino continua a emozionare e a scalare le classifiche. Dopo un 2025 straordinario, la raccolta “Non appendere il cuore al chiodo” (Masciulli Edizioni, 2024) si consolida come uno dei titoli, della casa editrice, più venduti e apprezzati sulle principali piattaforme online, confermando una rinnovata attenzione del pubblico verso una lirica capace di dialogare con la quotidianità e la spiritualità.A coronamento di questo percorso di crescita, Angelo Pellegrino è stato insignito del prestigioso Premio “Antonio Galasso”. Il riconoscimento celebra l’instancabile impegno culturale profuso dall’autore e la sua rara capacità di dare voce all’identità del territorio, trasformando il vissuto locale in un messaggio universale.

Sulla scia di questi successi, il 2026 segnerà di fatto un’intensa attività di promozione della nuova opera dal titolo “In orando nos semper sumus”. Il volume promette di elevare ulteriormente la ricerca stilistica di Pellegrino, esplorando nuove vette di riflessione introspettiva.
"Il successo ottenuto nel 2025 è, prima di tutto, un dono dei lettori – dichiara Angelo Pellegrino – Ringrazio profondamente chi ha creduto nelle mie parole e chi sceglierà di accogliere questo nuovo lavoro. La fiducia dei lettori è la linfa vitale della mia ispirazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina