ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche - Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA

ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 18 gennaio 2026

ALL’AUDITORIUM ZAMBRA DI ORTONA VA IN SCENA "BIRRE E RIVELAZIONI" CON TONY LAUDADIO E ANDREA RENZI

ORTONA - "L’Auditorium Zambra di Ortona (Ch) ospiterà, il prossimo 22 gennaio alle ore 20:45, lo spettacolo "Birre e rivelazioni", un atto unico che si inserisce nella programmazione curata dalla direzione artistica di Unaltroteatro, sotto la guida di Lorenza Sorino e Arturo Scognamiglio.Lo spettacolo si snoda attraverso il consumo di otto birre, utilizzate come scandaglio temporale ed emotivo per affrontare temi cruciali quali i rapporti interpersonali, il conflitto tra padre e figlio, la tensione tra sostanza e immagine, nonché i complessi confini tra moralità, pregiudizio e sessualità.L'opera è scritta, diretta e interpretata da Tony Laudadio, figura poliedrica del panorama culturale italiano, noto come attore, regista, scrittore e musicista. Cresciuto artisticamente sotto la guida di giganti come Leo de Berardinis e Toni Servillo, Laudadio ha saputo costruire una carriera solida che spazia dal teatro d’autore al cinema, distinguendosi per una scrittura drammaturgica capace di scavare nelle pieghe più intime e contraddittorie dell’animo umano.



Accanto a lui in scena Andrea Renzi: attore di grande prestigio e co-fondatore di storiche realtà teatrali come Falso Movimento e Teatri Uniti. Renzi, volto noto anche al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche in pellicole di registi come Mario Martone e Paolo Sorrentino, porta sul palco un’intensità interpretativa che ben si sposa con la natura "border line" dei dialoghi di questo spettacolo.


I due protagonisti danno vita a un confronto serrato che evoca costantemente la figura di un ragazzo, il figlio, simbolo di una nuova generazione con i suoi turbamenti e le sue scelte. Il testo mette in luce come la conoscenza degli altri, persino dei propri familiari, resti spesso un mistero insondabile che toglie lucidità e mette a nudo i paradossi dell’animo umano di fronte a concetti come la sottomissione e il ricatto.


Attraverso una scrittura che oscilla tra riflessione profonda ed ironia, "Birre e rivelazioni" si avvale delle scene e dei costumi di Barbara Bessi, del suono di Daghi Rondanini e della direzione tecnica di Lello Becchimanzi, con il supporto fotografico di Alessia Della Ragione. Al pubblico, per omaggiare lo spettacolo, verrà offerto un bicchiere di birra prima dello spettacolo grazie a Jacopo Massari".


I biglietti sono in prevendita su www.liveticket.it.

Per info è possibile chiamare il numero 085.8135184, mandare un whatsapp al 375.5678433 o una mail a info@unaltroteatro.com.

Sito: www.cinemauditoriumzambra.com.

Pagine social: @cinemauditoriumzambra, @unaltroteatro, @utfactory.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina