ROCCARASO - "
Il Pro Life Racing Team continua a raccogliere successi e piazzamenti di prestigio, non solo in Abruzzo ma anche nelle regioni del Centro Italia.Un banco di prova importante si è presentato a Pizzalto di Roccaraso, con la due giorni di ciclocross abbinata all’Adriatico Cross Tour e al Memorial Adelio Di Natale, occasione per confrontarsi con alcuni dei migliori specialisti amatoriali a livello nazionale.
La squadra di Casalbordino ha centrato brillantemente gli obiettivi del campionato regionale FCI Abruzzo: Davide Zimarino si è aggiudicato il titolo tra i master 3, Rocco Valloscuro tra i master 5 e Giuseppe Cinalli tra i master 8. A un passo dal titolo regionale, Carlo Tudico e Marco Coletti ci sono andati molto vicino rispettivamente tra i master 7 e i master 2. Ottimi risultati anche per Nicola Delle Donne, Angelo Leone e Fabrizio Ickz D'Elisiis, quest’ultimo all’esordio assoluto in una competizione di rilievo. Nella gara del giorno successivo, sempre a Pizzalto, doppietta sul podio con Marco Coletti e Giuseppe Cinalli, entrambi secondi nella loro categoria.

Altra occasione importante è arrivata nelle Marche con la Fertesino Cup a Monte Urano, dove Carlo Tudico ha vinto la sua categoria tra i master 7, confermandosi protagonista. Bene anche il resto del team: Massimo Fratini, Amedeo Di Meo, Davide Zimarino, Marco Coletti e Rocco Valloscuro hanno firmato piazzamenti di valore che sono valsi la conquista del terzo gradino del podio come società più numerosa.
Contemporaneamente, nel Lazio, si disputava ad Ardea la prima prova del Lazio Cross – Trofeo Romano Scotti: qui Giuseppe Cinalli ha chiuso al secondo posto tra i master 8, mentre Nicola Delle Donne ha firmato un solido piazzamento tra i master 7".
Nessun commento:
Posta un commento