ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Trump: "I miei piani su Mojtaba? Non ve li dico"- Borsa: l'Europa chiude in calo, in fumo altri 116 miliardi. Wall Street continua debole. Petrolio in rialzo - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Macron: "L'attacco a Cipro è un attacco all'Europa"- Nuovi raid in Libano, 11 morti. In Bahrein 32 feriti per un drone -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Iran: Mattarella convoca il consiglio supremo di difesa venerdì

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"- Masci resta sindaco di Pescara: è al 56,7%, Costantini al 35,7 - 2° exit poll: Masci in testa, è tra il 51% e il 55%, Costantini è al 35,5-39,5% -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3 - 4 -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: MARSILIO E VERÌ: ALL’OSPEDALE DI TERAMO, INAUGURATO IL SECONDO ROBOT CHIRURGICO “DA VINCI XI”

TERAMO - " Tecnologia e competenze per una sanità più moderna e vicina ai cittadini per contrastare la mobilità sanitaria passiva. È s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 novembre 2025

POSTE ITALIANE: SECINARO, AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO POLIS PER L'UFFICIO POSTALE

L'AQUILA - "Durante i lavori continuità dei servizi garantita presso la sede di Raiano.Arriva anche a Secinaro il progetto "Polis" di Poste Italiane, l'iniziativa aziendale dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti per rendere semplice e veloce l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Nelle prossime settimane la sede sarà interessata lavori di ammodernamento, che comprendono la riorganizzazione degli spazi, l'installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l'accesso ai servizi e le operazioni e altri miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.Alla riapertura, inoltre, i cittadini potranno richiedere direttamente a sportello i "certificati INPS", i servizi "Atti di Volontaria Giurisdizione", i certificati anagrafici e di stato civile e il passaporto elettronico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Secinaro la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l'ufficio postale di Raiano, disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.35.
Si ricorda che l'ufficio postale di Raiano è dotato di ATM Postamat per il prelievo automatico di denaro contante e per tutte le operazioni consentite ed è disponibile per tutte le operazioni non vincolate all'ufficio postale di Secinaro (conto, libretto, portafoglio clienti) anche martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 13.35.
Nelle vicinanze, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 è a disposizione anche l'ufficio postale di Castelvecchio Subequo, dotato di ATM Postamat.
Gli interventi previsti presso l'ufficio postale di Secinaro avranno una durata stimata in circa 30 giorni salvo imprevisti".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina