ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, l'omicida ha confessato - Domani lutto cittadino per la morte dell'operaio nel crollo della Torre dei Conti. Si indaga per omicidio colposo - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 novembre 2025

"L'ASSESSORE CON DELEGA ALLE POLITICHE SOCIALI, LIDIA ALBANI, COMUNICA CHE È STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEI 447 BENEFICIARI DELLA “CARTA DEDICATA A TE 2025”, UN CONTRIBUTO DAL VALORE DI 500€"

GIULIANOVA - "È disponibile la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te 2025”, la card elettronica prepagata e nominativa, destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.L’elenco dei beneficiari, selezionati dall’INPS sulla base di specifici requisiti di reddito, è redatto nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il numero di protocollo può essere recuperato accedendo alla propria area riservata sul portale INPS, utilizzando il riferimento dell’ultima DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) presentata.Il beneficiario corrisponde al “dichiarante” dell’attestazione ISEE 2025.
Le cittadine e i cittadini già in possesso della Carta “Dedicata a Te” negli anni precedenti che risultano inseriti anche nella graduatoria 2025 potranno riutilizzare la carta già in loro possesso.
A partire dal corrente mese, il Comune di Giulianova provvederà a inviare una comunicazione ufficiale a tutti i beneficiari della misura, che prevede l’erogazione di un contributo economico di € 500,00 per nucleo familiare, accreditato da Poste Italiane su Postepay.
Il numero complessivo di carte “Dedicata a Te 2025” assegnate al Comune di Giulianova è pari a 447 e si ricorda che il primo utilizzo della carta dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio e la somma caricata dovrà essere interamente spesa entro il 28 febbraio 2026.
"Un ulteriore passo nel percorso di attenzione e vicinanza che l'Amministrazione centrale riserva alle fasce più fragili della nostra comunità. Le politiche sociali non sono solo un insieme di misure economiche, ma un segno concreto di solidarietà e coesione, valori che guidano quotidianamente il nostro impegno nel garantire a tutti pari dignità e sostegno nei momenti di difficoltà".

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Giulianova:
https://www.comune.giulianova.te.it/area_letturaNotizia/590650/pagsistema.html

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina