SULMONA - "Fratelli d’Italia Sulmona conferma la piena compattezza del proprio gruppo consiliare e, pur nella naturale presenza di diverse sensibilità interne, prende atto con soddisfazione del rinnovato spirito di unità all’interno del partito.In questo contesto, il gruppo consiliare ha contribuito con responsabilità alla definizione e votazione dell’ordine del giorno sulla gara per il servizio di raccolta e gestione dei rifiuti urbani, ponendo al centro efficienza, qualità del servizio, sostenibilità ambientale ed economica. Ma Fratelli d’Italia sottolinea anche un altro aspetto imprescindibile la tutela dei lavoratori. Qualsiasi perdita di posti di lavoro rappresenterebbe un duro colpo all’economia del nostro territorio e alla stabilità sociale della comunità.
La compattezza dimostrata dal gruppo conferma la volontà di garantire stabilità amministrativa e servizi moderni e trasparenti, senza trascurare i diritti e la sicurezza di chi quotidianamente li rende possibili.
Fratelli d’Italia continuerà a operare con unità, serietà e responsabilità, mettendo al primo posto l’interesse della città, dei cittadini e dei lavoratori".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PATTO PER L’ABRUZZO: CONFRONTO CON LE PARTI SOCIALI PRIMA DEL BILANCIO 2026
L'AQUILA - " Si è svolto nella sala Corradino D’Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale a Pescara l’incontro promosso dalle for...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento