1 - 5 ottobre Roccaraso (AQ) RI.MOS., eccellenza biomedicale nazionale, partner di un’esperienza che unisce turismo equestre, natura e benessere. MIRANDOLA - "RI.MOS., realtà leader del settore biomedicale italiano, annuncia la propria partecipazione come partner della Transappenninica – Abruzzo nel Cuore, evento equestre che dall’1 al 5 ottobre 2025 porterà cavalli e cavalieri attraverso gli scenari mozzafiato del Parco Nazionale d’Abruzzo. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Transappenninica, prevede ogni giorno un itinerario diverso, per una immersione totale nei paesaggi e nella cultura abruzzese.
In qualità di sponsor, l’azienda omaggerà i partecipanti con una selezione di prodotti della linea veterinaria RI.MOS. VET, ovvero Phytoformulavet Aequisol (mangime complementare per cavalli a base di piante officinali), Hypermix (prodotto a base di Neem e Iperico per il trattamento delle lesioni cutanee) e Kanarescue Bath (shampoo dermatologico a basso tenore di schiuma con CBD Idrosolubile e estratto di Calendula e Arnica), per un’esperienza che possa coniugare turismo equestre, natura e benessere animale.
“Per noi è fondamentale essere vicini a iniziative che valorizzino il territorio e la cultura equestre italiana – afferma Giulia Campagnoli, Head of Marketing di RI.MOS. - Con i nostri prodotti vogliamo contribuire a rendere l’esperienza dei cavalieri e dei loro compagni a quattro zampe ancora più sicura e confortevole.”
La Transappenninica è un evento di grande prestigio e riconoscimento a livello nazionale ed europeo, capace di valorizzare il patrimonio ambientale e promuovere la disciplina equestre, intesa soprattutto come espressione di passione e rispetto per la natura. La collaborazione con RI.MOS. riflette la comune visione di eccellenza, innovazione e attenzione al benessere animale, valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.
Per ulteriori informazioni:
Elena Sala – Ufficio Stampa RI.MOS. Srl
Tel. 0535 25755 – interno 214
www.rimos.com
www.rimosvet.com
RI.MOS. Srl è un punto di riferimento nel Distretto Biomedicale mirandolese, polo di eccellenza riconosciuto a livello mondiale, considerato il primo in Europa e tra i primi nel mondo per il settore dei dispositivi medici. L’azienda ha come missione quella di offrire prodotti e dispositivi di alta qualità dedicati alla salute e al benessere di persone e animali. Da sempre si impegna a coniugare sicurezza, efficacia e innovazione, proponendo soluzioni affidabili che migliorano la qualità della vita quotidiana. Le sue divisioni comprendono RI.MOS. MED (dispositivi medici monouso per ginecologia, ostetricia, fecondazione assistita e mesoterapia), RI.MOS. CARE (dispositivi di medicazione interattiva e cosmetici funzionali a base naturale e fitoterapica) e RI.MOS. VET (prodotti naturali e fitoterapici per uso veterinario)".
Nessun commento:
Posta un commento