ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 settembre 2025

IL VIAGGIO DI “SPAZIO CONTEST SHOW” PROSEGUE CON LA 6° FINALE NAZIONALE A GIULIANOVA

Giovedì, 4 settembre, ore 20:30, nello Chalet “Caprice” Lungomare Zara. Ingresso libero. GIULIANOVA - "L'attesa è finita, l'emozione continua e il viaggio di “Spazio Contest Show” prosegue senza sosta! Un evento che promette di essere un'autentica celebrazione dell'arte e della passione per tutte l’età. Il viaggio prosegue con la 6° finale nazionale a Giulianova, giovedì 4 settembre, ore 20:30, nello Chalet “Caprice” Lungomare Zara con ingresso libero. Sarà un’altra serata memorabile dove i migliori talenti, dai 6 agli 80 anni, con entusiasmo e sana competizione, si sfideranno per il titolo in un crescendo di emozioni e performance straordinarie: dal ritmo travolgente della danza, alle melodie incantevoli del canto; dalle performance teatrali che emozionano, alle sfilate che incantano. L’evento vuole essere una vetrina completa per ogni forma d'arte senza limiti. A giudicare i talenti sarà una giuria d'eccezione, composta da professionisti del settore come: Walter Garibaldi, autore, regista e agente di spettacolo; Massimo Fascetti, attore; Marcella Di Pasquale, cantante da “The Voice Senior” e Loris Danesi, stilista internazionale.




 La loro esperienza e la loro competenza saranno fondamentali per individuare i talenti più promettenti. Punto di forza di questo format è l’inclusività, dove la passione non ha età né barriere; dove ogni talento di ogni generazione e con diverse abilità, dai giovanissimi agli adulti, si sente a proprio agio e possa esprimere il meglio di sé in uno spazio per brillare. L’evento, curato dall’Associazione Culturale “GaJa Eventi”, in collaborazione con  “Progetto Pegaso”, sarà presentato da Lara Falò e Walter De Berardinis".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina