L’AQUILA -“Ho istituto un tavolo tecnico per cercare di risolvere in modo definitivo i problemi di connessione o blocco della linea, evitando che si ripetano in futuro”,Così il Manager della Asl 1 Abruzzo, Paolo Costanzi in merito al malfunzionamento di oggi del Cup aziendale.“E’ intollerabile”, aggiunge il direttore generale, “che nel 2025, con la tecnologia disponibile, si debbano verificare con tale frequenza interruzioni o disturbi di linea che compromettono l’efficace erogazione di alcuni importanti servizi”.“Con l’istituzione del tavolo”, prosegue, “metterò a confronto i nostri tecnici e il fornitore del servizio, in modo tale da riprogettare tutto il sistema al fine di evitare che simili disservizi, per di più a intervalli così ravvicinati, abbiano a ripetersi”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento