SULMONA - "La ASD Sulmona Futsal è lieta di annunciare la conferma di Mattia Cappello, laterale classe 2004, che vestirà la maglia biancorossa per il terzo anno consecutivo. Una scelta nel segno della continuità e della fiducia nei confronti di un giovane che ha saputo guadagnarsi spazio e considerazione all’interno del gruppo.Nel corso delle ultime stagioni, Cappello si è distinto per la sua disponibilità, l’impegno costante e la capacità di rispondere presente ogni volta che è stato chiamato in causa. Prestazioni solide, atteggiamento esemplare e spirito di sacrificio lo hanno reso una pedina preziosa per lo staff tecnico guidato da mister Antonio Ricci.Il club ha celebrato la sua conferma con parole che esprimono pieno riconoscimento del suo percorso:
“Siamo felici di annunciare il rinnovo di Mattia Cappello, giocatore che ha saputo incarnare a pieno lo spirito del gruppo, mettendosi sempre a disposizione della squadra con serietà, impegno e grande senso di appartenenza.”
Tra i momenti più significativi della sua esperienza biancorossa spicca il gol realizzato nella finale playoff, una rete che ha suggellato un cammino di crescita e che resterà nella memoria di squadra e tifosi.
“Quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente con prestazioni solide e determinazione. Indimenticabile il suo gol nella finale playoff, un momento che ha premiato il suo lavoro e ha reso ancora più speciale il percorso vissuto insieme. Con grande soddisfazione, ci prepariamo ad affrontare una nuova stagione con Mattia ancora al nostro fianco.”
Con l’ingresso in Serie A2 Élite, il Sulmona Futsal consolida il proprio progetto sportivo anche attraverso la conferma di giovani affidabili come Cappello, capaci di unire qualità tecniche e valori umani in linea con l’identità della squadra".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AREE INTERNE, ALL’INCONTRO DI ALI AD ATESSA I DATI: “OLTRE 200 COMUNI COINVOLTI, PARTITA CHIAVE PER L’ABRUZZO”
ATESSA - " Sono 202 i Comuni abruzzesi, circa due terzi del totale, che ricadono nelle aree interne, in base alla classificazione della...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento