"In qualità di Presidente dell’Associazione Quello che le donne non dicono e titolare del brand L’Horo di Eli, esprimo con grande entusiasmo la mia gioia nel partecipare, per la prima volta, alla Notte Bianca di Pescara.
Si tratta - ha spiegato la Scataglini - di un’occasione speciale, non solo per il prestigio dell’evento, ma anche per il significato personale che rappresenta: da fine maggio 2025 ho scelto di trasferirmi a Pescara, città che mi ha accolta con calore, energia e spirito di collaborazione. Qui ho deciso di investire tempo, passione e progettualità.
Desidero - ha continuato - rivolgere un sincero ringraziamento alle istituzioni, agli organizzatori della Notte Bianca e a tutti coloro che rendono possibile questa manifestazione, così importante per il tessuto culturale e commerciale della città.
Essere parte di questa serata - ha concluso Elisabetta Scataglini - rappresenta per me un motivo di orgoglio e un segnale concreto dell’impegno che porto avanti ogni giorno per promuovere la creatività femminile, l’artigianato e la bellezza".
Nessun commento:
Posta un commento