Successivamente, nella finale del Circuito Nazionale FISR InLine a Roma, ben 16 atleti della società hanno rappresentato l'Asd Evolution Skating Dance con risultati di rilievo. Tra i migliori risultati ci sono stati quelli di Denise Petaccia, vincitrice del circuito nella categoria giovanissimi e classificata prima nella 3ª divisione, e Karol Esposito, vincitrice del circuito nella specialità Solo Dance nella categoria cadetti.
Altri risultati notevoli includono le prestazioni di Ilaria Di Peppe, Noemi Di Luzio, Marta Mambella, Emma Nanni (junior) e Martina Catani (cadetti), tutte classificatesi tra le prime tre nelle rispettive categorie e divisioni.
L’Asd Evolution Skating Dance si conferma una realtà dinamica e competitiva, pronta a crescere ancora e a portare in alto il nome di Montesilvano, grazie all'impegno e alla qualità della società, guidata dalla presidente Amelia Di Gregorio. Il lavoro dei tecnici è stato fondamentale per raggiungere questi risultati: Rossella Pastano, Roberta Cerasari (responsabile del freestyle) e Alessia Damiani, così come Sara Perdonò e Chiara Della Selva per il settore giovani promesse, Filippo De Ritis (maestro di pattinaggio) e Paola Ballarini (settore corsa).
Mentre la società assapora questi successi e approfitta di una meritata pausa dalle competizioni, si avvicina l’appuntamento con il saggio estivo Gioventù, Sogni e Jukebox un viaggio nostalgico tra Grease, Happy Days e Sapore di Mare. L'evento, ad ingresso gratuito, si terrà a partire dalle 21:00 presso il pattinodromo di via Alfieri a Montesilvano. Un saggio che vedrà esibirsi tutti i settori della scuola: dall'artistico al freestyle, dalla corsa alle coreografie di gruppo, in un mix di sport e spettacolo che vuole appassionare il pubblico e avvicinare tanti giovani in questa florida realtà sportiva".
Nessun commento:
Posta un commento