TREGLIO - "Sebastiano Di Nunzio, Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Abruzzo, e Flavio Cotturone, Coordinatore Provinciale dell'Aquila accolgono con entusiasmo la notizia della riconferma di Gabriele De Angelis alla guida di TUA S.p.A., la più rilevante società di trasporto pubblico della Regione Abruzzo.La decisione, ufficializzata ieri nel corso dell’assemblea dei soci alla presenza del Presidente della Regione Marco Marsilio, rappresenta un chiaro segnale di continuità e fiducia nei confronti del lavoro svolto da De Angelis negli ultimi tre anni. I risultati ottenuti, sia sotto il profilo economico che in termini di riorganizzazione e rilancio dell’azienda, parlano chiaro: TUA è oggi un modello efficiente e competitivo nel panorama regionale.
Gabriele De Angelis, già Sindaco di Avezzano e attuale Segretario Provinciale di Forza Italia a L’Aquila, ha saputo interpretare con concretezza e visione strategica un ruolo delicato, caratterizzato da sfide amministrative e politiche complesse. Il suo approccio manageriale, unito a una profonda conoscenza del territorio, si è rivelato determinante per imprimere una svolta concreta all’azione dell’azienda.
Come Giovani di Forza Italia – con una forte presenza nei territori e una visione orientata al futuro – riteniamo fondamentale poter contare su figure capaci e affidabili come la sua. Siamo certi che il suo impegno continuerà a rappresentare un punto di riferimento anche per le tante istanze che arrivano dal mondo giovanile e dalle comunità locali, soprattutto in un momento storico in cui i trasporti pubblici, l’efficienza dei servizi e la sostenibilità rappresentano sfide centrali".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TRIBUNALI MINORI: "MARSILIO, DAL GOVERNO COERENZA E SERIETÀ. ORA PALLA AL PARLAMENTO PER SALVARE I TRIBUNALI ABRUZZESI"
ROMA - “Come promesso dal ministro Nordio nell’incontro dello scorso maggio al Ministero della Giustizia, alla presenza dei sindaci e dei ra...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento