SULMONA - "L’ASD Sulmona Futsal rivolge un caloroso invito a tutta la cittadinanza per essere presente e sostenere la prima squadra in una delle partite più importanti dell’intera stagione. Oggi Sabato 3 maggio, alle ore 16:00, al Palasport Serafini, si disputerà il ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite contro il Conit Cisterna.Dopo la sconfitta per 5-2 nella gara d’andata, i biancorossi sono chiamati a compiere una vera e propria impresa sportiva. Un compito difficile, contro un avversario forte, ma non impossibile. È in momenti come questo che l’unione tra squadra e città può fare la differenza.«Questo sport ci ha insegnato che nulla è deciso fino al fischio finale – è il messaggio del club – e noi ci crediamo. Ma abbiamo bisogno di tutti voi. Abbiamo bisogno del nostro sesto uomo in campo. Abbiamo bisogno del vostro tifo. Riempite il palazzetto, fate sentire alla squadra il calore della città. La vostra presenza può essere la spinta decisiva per tentare la rimonta».
L’ingresso alla partita è gratuito. La società invita le famiglie, gli studenti, gli appassionati di sport e la cittadinanza di tutto il comprensorio a partecipare numerosi e a colorare di biancorosso il Serafini per vivere insieme una giornata di grande futsal e passione sportiva.
Forza Sulmona, insieme si può!"
ASD Sulmona Futsal
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento