ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Idf ha colpito un mezzo italiano dell'Unifil in Libano, convocato l'ambasciatore"- Beirut travolta dai raid israeliani, vittime per le strade e panico. Trump: "Tregua di 2 settimane"- Finita la fuga di Elia Del Grande, arrestato nel Varesotto - Trump: "Tregua di 2 settimane". A Hormuz passano le prime navi. Venerdì primo round di trattative - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco Petacciato: "Non ci sono strade per chi viene da nord o da sud"- A14, sospeso divieto di transito a mezzi pesanti tra Val di Sangro e Vasto Sud - Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

"IL PROVVEDIMENTO ADOTTATO, FORMALIZZATO CON LA DETERMINAZIONE DEL DIPARTIMENTO TERRITORIO - AMBIENTE – SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI E BONIFICHE, RELATIVO ALL’AGGIORNAMENTO DELL’AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE PER L’IMPIANTO COGESA S.P.A."

L'AQUILA - "Il provvedimento adottato, formalizzato con la determinazione del Dipartimento Territorio - Ambiente – Servizio Gestio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 maggio 2025

"IL MOVIMENTO 5 STELLE DI SULMONA RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO PER UNA POLITICA FATTA DI PRESENZA SUL TERRITORIO, ASCOLTO E TRASPARENZA"

SULMONA - "Il Movimento 5 Stelle di Sulmona annuncia una giornata intensa e ricca di significato, che si articolerà in due appuntamenti distinti ma legati da un unico filo conduttore: la partecipazione attiva dei cittadini e la trasparenza nelle scelte politiche, a partire da quelle che riguardano la salute pubblica.La mattinata di mercoledì 21 maggio si aprirà alle ore 11:00 davanti al piazzale dell'ospedale di Sulmona, dove si terrà una conferenza stampa pubblica. Saranno presenti la Vice Presidente del Movimento 5 Stelle e Deputata Chiara Appendino, la Senatrice M5S Gabriella Di Girolamo e il Capogruppo M5S in Consiglio Regionale Francesco Taglieri. L'iniziativa, organizzata insieme ai rappresentanti del Patto per l'Abruzzo e al Capogruppo Luciano D'Amico, nasce con l'intento di fornire un'analisi chiara, trasparente e documentata sulla reale situazione della sanità in Abruzzo. Un tema che da troppo tempo preoccupa i cittadini, spesso lasciati soli di fronte a tagli, carenze strutturali e disservizi. L'obiettivo è quello di restituire dignità alla sanità pubblica attraverso il confronto aperto e il coinvolgimento diretto della popolazione.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18:30, spazio invece a un momento più conviviale ma altrettanto importante: l'aperitivo di autofinanziamento dei candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali. A fare gli onori di casa sarà la Senatrice Gabriella Di Girolamo, che accoglierà a Sulmona la Senatrice M5S Dolores Bevilacqua e il Deputato M5S Agostino Santillo. Un'occasione per sostenere concretamente la campagna elettorale, ma anche per incontrare i cittadini in un clima informale, scambiarsi idee, proposte e visioni per il futuro della città. L'invito è rivolto non solo ai simpatizzanti del Movimento, ma anche a tutta la coalizione e a chiunque voglia conoscere da vicino le persone e i progetti che animeranno la prossima sfida elettorale.

Il Movimento 5 Stelle di Sulmona rinnova così il proprio impegno per una politica fatta di presenza sul territorio, ascolto e trasparenza. Perché solo con il contributo di tutti si può davvero cambiare rotta e costruire una città più giusta, partecipata e attenta ai bisogni reali dei suoi abitanti".

Gruppo Territoriale Movimento Cinque Stelle Sulmona


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina