ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Centrodestra vince a sorpresa a Venezia, delusione del campo largo. De Luca sbanca a Salerno - Teheran: "L'accordo non è imminente, non abbiamo discusso del nucleare"- Media, "il quadro dell'intesa Usa-Iran è definito"- Seggi aperti, si vota fino alle 15. Poi lo spoglio. Affluenza in lieve calo - Trump: "I negoziati con l'Iran procedono, non affrettare la conclusione di un accordo"- Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio è in calo, Wti a 90,93 dollari. Gas in forte ribasso ad Amsterdam

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Chieti alle 23 ha votato il 47,9%, in calo di 4 punti - Comunali: alle 23.00 è stata del 50,44%- Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino - Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese -

IN PRIMO PIANO

L'ABRUZZO TRIONFA IN UMBRIA: RAPINO E DI LUDOVICO SUL PODIO DEL PREMIO "PAROLE A BRACCIO"

PERUGIA - " L'Abruzzo trionfa a Perugia in occasione della quarta edizione del prestigioso Premio Letterario Nazionale "Parole...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 maggio 2025

CHIARA APPENDINO A SULMONA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA ANGELO FIGORILLI

 SULMONA VIDEO - "Chiara Appendino, vicepresidente del Movimento 5 Stelle ed ex sindaca di Torino, è stata presente questa mattina a Sulmona davanti al piazzale dell'ospedale di Sulmona, dove si è tenuta una conferenza stampa pubblica in vista delle prossime elezioni amministrative.Presenti  anche la Senatrice M5S Gabriella Di Girolamo, il consigliere regionale Luciano D'Amico, il Capogruppo M5S in Consiglio Regionale Francesco Taglieri, il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci e il candidato sindaco del centro sinistra Angelo Figorilli.L'iniziativa, organizzata insieme ai rappresentanti del Patto per l'Abruzzo e al Capogruppo Luciano D'Amico, nasce con l'intento di fornire un'analisi chiara, trasparente e documentata sulla reale situazione della sanità in Abruzzo.

Un tema che da troppo tempo preoccupa i cittadini, spesso lasciati soli di fronte a tagli, carenze strutturali e disservizi. L'obiettivo è quello di restituire dignità alla sanità pubblica attraverso il confronto aperto e il coinvolgimento diretto della popolazione".

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/668735166062361









Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18:30, spazio invece a un momento più conviviale ma altrettanto importante: l'aperitivo di autofinanziamento dei candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali. A fare gli onori di casa sarà la Senatrice Gabriella Di Girolamo, che accoglierà a Sulmona la Senatrice M5S Dolores Bevilacqua e il Deputato M5S Agostino Santillo. Un'occasione per sostenere concretamente la campagna elettorale, ma anche per incontrare i cittadini in un clima informale, scambiarsi idee, proposte e visioni per il futuro della città. L'invito è rivolto non solo ai simpatizzanti del Movimento, ma anche a tutta la coalizione e a chiunque voglia conoscere da vicino le persone e i progetti che animeranno la prossima sfida elettorale.

Il Movimento 5 Stelle di Sulmona rinnova così il proprio impegno per una politica fatta di presenza sul territorio, ascolto e trasparenza. Perché solo con il contributo di tutti si può davvero cambiare rotta e costruire una città più giusta, partecipata e attenta ai bisogni reali dei suoi abitanti".


 





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina